Studio Roma 2014/2015 – Bando di Concorso

Istituto Svizzero di Roma.it

Bando di concorso

L’ISR bandisce un concorso per dodici posti di membri – artisti/e e ricercatori/ricercatrici universitari – che risiederanno a Villa Maraini nell’ambito del programma Studio Roma.

Studio Roma è uno spazio comune dove pratica artistica e ricerca scientifica elaborano, attraverso le loro differenze, un punto di vista alternativo sulle crisi e le trasformazioni in atto nel mondo.

Le domande di ammissione devono essere inviate entro e non oltre il 24 febbraio 2014.
Per ulteriori informazioni, cliccare qui

Mise au concours

L’ISR met au concours douze places de membres – artistes et chercheurs/chercheuses universitaires – résidents à la Villa Maraini dans le cadre du programme Studio Roma.

Studio Roma crée un espace commun où pratique artistique et recherche scientifique élaborent à travers leurs différences un point de vue alternatif sur les crises et les transformations qui sont à l’œuvre dans le monde.

Les demandes d’admission doivent être envoyées d’ici au 24 février 2014 au plus tard.

Pour plus d’informations, cliquer ici

Ausschreibung

Das ISR schreibt im Rahmen des Programms Studio Roma zwölf Plätze fur KünstlerInnen und ForscherInnen für einen Aufenthalt in der Villa Maraini aus.

Studio Roma schafft einen gemeinsamen Raum, wo künstlerische Praxis und wissenschaftliche Forschung gerade durch ihre Unterschiede einen alternativen Standpunkt zu den derzeitigen Krisen und Umwälzungen erarbeiten.

Die Bewerbungen können bis spätestens 24. Februar 2014 eingereicht werden.

Für weiterführende Informationen, hier klicken